Il sindaco e tutta l’Amministrazione Comunale di Tramutola rivolgono affettuosi auguri alla concittadina Antonietta Arlotta che ha compiuto ben 101 anni:
“Apprendiamo la lieta notizia che la nostra cara concittadina Antonetta ARLOTTA nei giorni scorsi ha festeggiato i suoi 101 anni.
Ad Antonetta ed ai suoi cari giungano in quel di Bologna, dove ormai risiedono da anni, le felicitazioni del Sindaco e per il suo tramite dell’intera Amministrazione comunale e Comunità tramutolese che con grande orgoglio salutano questo importante e lusinghiero traguardo della nostra concittadina.
Ci auguriamo di partecipare sempre più a momenti come questi per festeggiare concittadini centenari che rappresentano la memoria storica della nostra Tramutola anche quando essi sono lontani e continuano a tessere il filo che li lega al proprio paese”.
I migliori auguri anche dalla nostra Redazione.





















