Il 28 febbraio, alle ore 16.00 nell’hotel San Domenico di Matera, si riunirà il Direttivo regionale della Lega Basilicata per Salvini Premier, aperto a soci, dirigenti e amministratori del movimento.
L’incontro, che vedrà la partecipazione del segretario federale della Lega, Matteo Salvini, si svolgerà alla presenza del vicesegretario federale, Claudio Durigon.
Nel corso dell’assemblea saranno affrontati i principali temi dell’attualità politica, oltre che alcuni aspetti organizzativi del partito, quali il tesseramento 2026 e i futuri congressi.
In particolare, si discuterà del referendum sulla riforma della giustizia, a proposito del quale darà il suo contributo la senatrice Giulia Bongiorno, che si collegherà da remoto.
Sarà dedicato spazio anche alle prossime elezioni amministrative e alle iniziative nazionali, tra cui la manifestazione “pro ponte” del 28 marzo a Messina e la manifestazione dei “Patrioti” in programma il 18 aprile a Milano.





















