Policoro dà il “benvenuto al dottor Salvatore Catapano, nuovo Dirigente del Commissariato di Polizia. Auguri di buon lavoro

Il Sindaco Enrico Bianco, a nome di tutta la l’Amministrazione Comunale, dà il benvenuto al dottor Salvatore Catapano che da ieri è ufficialmente il nuovo Dirigente del Commissariato di Polizia di Policoro.

Il Commissario Capo Dr. Salvatore Catapano, nato a Napoli nel 1985, si è laureato in Giurisprudenza nel 2015 presso l’Università degli Studi di Napoli Parthenope e diplomato in Specializzazione per le professioni legali nel 2017, presso l’Università degli Studi di Milano.

Nel 2024, presso la Questura di Savona, ha ricoperto l’incarico di Funzionario Addetto dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Nel congratularsi e augurare buon lavoro al nuovo Dirigente Catapano, il primo cittadino ha altresì ringraziato per l’impegno il dottor Carmine Placino che dopo la direzione del Commissariato di Policoro ha assunto l’incarico di Dirigente della Squadra Mobile di Matera.