“E’ vergognoso! Quanto dovremmo aspettare per vedere delle opere infrastrutturali compiute con strade sicure e percorribili in Basilicata?”.
Lo afferma Giuseppe Palumbo Segretario Provinciale UGL Potenza, rivolgendosi all’intera classe politica regionale e nazionale affinché “dia – scrive – risposte operative con fatti ai fabbisogni dei cittadini.
Ancora l’ennesimo incidente sulla strada Potenza – Melfi nei pressi dell’uscita di Melfi.
Uno scontro frontale tra due autovetture in cui una donna ha perso la vita e un’altra persona, rimasta ferita, è stata trasportata in codice giallo al San Carlo.
Intervenuta anche un’eliambulanza.
Al momento la strada è chiusa in tutti e due i sensi di marcia.
Sul posto 118, Vigili del fuoco e Polizia stradale.
Diciamo basta a ciò e vorremmo che ognuno si assumesse la propria responsabilità, non c’è campagna elettorale che mantenga a questi drammi, si incominci seriamente a prendere in esame la questione viaria della Basilicata, dando ai cittadini una risposta veloce per evitare altre vittime della strada”.
Ci stringiamo al dolore della famiglia per questa terribile perdita.