Bernalda: la Consigliera Comunale Gallitelli eletta all’interno di quest’organismo di grande rilievo istituzionale. I dettagli

“Una bella notizia per la nostra comunità!”.

Così il Comune di Bernalda che fa sapere:

“La nostra Consigliera Comunale Arianna Gallitelli è stata eletta Consigliere Regionale all’interno del CAL – Consiglio delle Autonomie Locali della Basilicata!

Il CAL è un organismo di grande rilievo istituzionale, che garantisce la rappresentanza dei Comuni e delle Province nelle decisioni regionali.

Un luogo dove si costruisce il dialogo tra territorio e Regione, dove si tutela l’autonomia dei Comuni e si portano avanti le istanze delle nostre comunità locali.

L’elezione della Consigliera Gallitelli è motivo di orgoglio per il nostro Comune, che potrà contare su una voce autorevole e competente all’interno di un organismo strategico per lo sviluppo locale.

Il Comune di Bernalda si congratula con Arianna per questo importante traguardo, certi che saprà rappresentare al meglio le esigenze del nostro territorio, con lo stesso impegno e la stessa passione dimostrati in ambito comunale.

Avanti con competenza e spirito di servizio!”.