Pisticci, famiglia in difficoltà ringrazia il Comandante della Compagnia dei Carabinieri e i suoi uomini: “Per mia figlia siete stati un grande esempio”. Ecco cosa è successo

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di ringraziamento indirizzata al Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Pisticci:

Egregio Signor Capitano Antonio Belardo,

con la presente esprimiamo il nostro più sentito ringraziamento per l’aiuto che Lei, in prima persona, ed i Suoi uomini, ci avete offerto nel giorno del Sabato Santo.

Ci trovavamo a Craco vecchia, in grosse difficoltà per un problema alla nostra auto.

La situazione era particolarmente complessa perché lontani da casa (in viaggio dalla Toscana) e privi di assistenza stradale fino al martedì successivo alla Pasqua.

L’assistenza che avete reso con estrema gentilezza ed affabilità, sono andate ben oltre i Vostri compiti istituzionali.

Lei ed i Suoi uomini vi siete prodigati, oltre il dovuto, per risolvere il problema e ci avete consentito di proseguire le nostre vacanze nella vostra splendida regione.

Per mia figlia adolescente, siete stati un indimenticabile esempio di uomini delle istituzioni al servizio dei cittadini, dediti ad assicurare loro protezione e sicurezza in qualsiasi situazione con altruismo e generosità.

Grazie di cuore, con tutta la nostra stima e gratitudine,

Famiglia Oliboni”.