Addio ad Antonella, mamma originaria del materano travolta da un’auto: grazie ai suoi organi altre persone potranno continuare a vivere

Ancora un tragico incidente ha spezzato la vita di una giovane madre.

Si tratta di Antonella Caputo, 46enne originaria di Tursi, rimasta vittima di un incidente sabato 26 Novembre a Fontanelle, piccolo centro del trevigiano, dove si era trasferita da alcuni mesi per motivi di lavoro con la famiglia.

Ecco quanto fa sapere il Sindaco di Tursi, Salvatore Cosma:

“Antonella è stata investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali, in compagnia del marito Massimo, da un’auto guidata da una pensionata di 75 anni.

A nulla sono valsi i tentativi dei sanitari di salvarle la vita.

Troppo gravi le ferite riportate nel tremendo impatto.

Nel tardo pomeriggio è stata dichiarata la morte cerebrale e, nel rispetto delle sue volontà, la famiglia ha dato il consenso per l’espianto degli organi.

Una notizia sconvolgente che addolora tutta la comunità tursitana e la vicina città di Scanzano dove da alcuni anni viveva con l’amato figlio Prospero e il marito Massimo.

Alle famiglie Caputo e Caricati, al marito, al figlio, ai fratelli, alla sorella e ai parenti tutti, vanno il cordoglio e la vicinanza del sottoscritto e di tutta la città che ricorda Antonella per il suo carattere dolce e cordiale con tutti.

Un’altra giovane vita spezzata nel fiore degli anni da un fato crudele e beffardo.

Ciao Antonella, ti sia lieve la terra”.

Dopo il tragico accaduto e rispettando le volontà di Antonella, la famiglia ha dato il consenso per l’espianto degli organi.

Un grande gesto che descrive pienamente l’animo di questa donna, andata via troppo presto.

Ci stringiamo al dolore della famiglia per questa gravissima perdita.