Matera: Marilina Coppola e Patrizia Minardi racconteranno la propria esperienza per la rassegna “Storia di Donne”. Ecco l’iniziativa

L’Associazione Maria S. S. della Bruna è lieta di annunciare che:

“il 30 giugno la quarta storia che ascolteremo sarà quella del Soroptimist International d’Italia, club legato alla grande associazione mondiale di donne impegnate in attività professionali e manageriali che da sempre si pone come una voce universale per le donne attraverso la presa di coscienza, il sostegno e l’azione.

Il Soroptimist sostiene i Diritti Umani, la pace nel mondo e il buon volere internazionale, il potenziale delle donne, la trasparenza e il sistema democratico delle decisioni, l’accettazione delle diversità, il volontariato e l’amicizia, lo sviluppo sostenibile sia a livello globale che, soprattutto, a livello locale, grazie alla fitta rete di club disseminati per il mondo e pronti a mettere in pratica le idee e a trasformarle in progetti e azioni fattibili.

Anche qui a Matera.

Marilina Coppola, Immediata Past President Soroptimist International d’Italia, e Patrizia Minardi, Past President Soroptimist Club Matera le quarte ospiti invitate a raccontare la propria esperienza per la rassegna “Storia di Donne”, promossa dall’Associazione Maria SS. Della Bruna in collaborazione con Cloè Centro Benessere & Spa. Presto, sul nostro sito tutte le informazioni e il programma dettagliato di ogni giornata.

Venerdì 30 giugno, ore 20, Piazzale antistante la Fabbrica del Carro ‘M. Pentasuglia’, Matera“.

Di seguito la locandina con i dettagli.