Il Sindaco di Matera Antonio Nicoletti esprime i migliori auguri a Francesco D’Alema per la designazione a Presidente di Confindustria Basilicata:
“Un manager e imprenditore qualificato, esperto in vari settori produttivi, espressione del nostro territorio, rappresenterà al meglio gli industriali lucani – è il commento del Sindaco Nicoletti –.
L’aver acquisito la quasi totalità delle preferenze è testimonianza della stima acquisita e della competenza, che sono certo renderà un servizio utile al nostro tessuto produttivo.
Un ringraziamento particolare al presidente uscente Francesco Somma per aver rappresentato egregiamente, con equilibrio e lungimiranza, le esigenze del mondo dell’industria lucana”.





















