La pubblicità di Matera arriva a New York, nella piazza più famosa del mondo, grazie a James Bond!

L’attesa è finalmente finita.

Da poco è online il trailer del 25esimo film dedicato al famosissimo Agente 007 con protagonista indiscusso Daniel Craig, il qualesotto la regia di Cary Fukunaga, ha prestato il volto all’agente segreto più famoso del mondo, che ha tenuto tutti con il fiato sospeso.

Infatti, dopo i tanti i ciak che hanno visto l’Italia come location, tra cui Calabria, Matera (scelta come la migliore del film) e Puglia, è uscito il trailer ufficiale del film.

Come anticipato, il trailer del film “No Time To Die”, ieri, 4 Dicembre, alle 14:30 (ora italiana), è stato presentato  all’interno del programma Good Morning America, sulla storica rete televisiva ABC.

Inoltre, una folla eccitata di gente ha accolto l’arrivo del regista Cary Fukunaga e delle famosissime star nella sede della ABC di Time Square, la piazza più iconica di New York, chiamata anche “l’incrocio del mondo”.

Good Morning America va in onda tutte le mattine, in tutti i fusi orari degli Stati Uniti.

Intanto, come tutti già sanno, il prossimo Aprile, l’attesissimo quinto film di James Bond arriverà nei cinema.

Visibile già il poster ufficiale su cui campeggia l’immagine della Cattedrale di Matera protagonista in alcune scene della pellicola.

No time to die è il quinto film dell’attore Craig e, stando a quello che dice lui stesso, dovrebbe essere anche l’ultimo.

Questa la sinossi del film:

“In No time to die, Bond ha lasciato il servizio e si sta godendo una vita tranquilla in Jamaica.

La sua pace però è di breve durata perché un suo vecchio amico, Felix Leiter, dalla CIA torna a chiedergli aiuto.

La missione di salvare uno scienziato rapito si rivela essere più pericolosa di quanto atteso, portando Bond sulle tracce di un villain misterioso armato con una nuova pericolosa tecnologia”.

Siete ansiosi di vedere la nostra Matera sul grande schermo?