La nostra Matera premiata a New York per le riprese del film 007! In occasione del Festival Internazionale del Cinema Italiano all’Estero…

L’XI edizione dell’Italian Movie Award, Festival Internazionale del Cinema Italiano all’Estero è dedicato al tema “Leonardo da Vinci – Conoscenza & Innovazione“.

Il Festival, come ogni anno, è stato presentato il 20 maggio a Cannes, presso l’Italian Pavilion, in occasione del Festival del Cinema.

La rassegna è poi proseguita dal 27 luglio al 4 agosto a Pompei.

Come per la passata edizione, che ha superato le 30.000 presenze e sfiorato il milione di ascoltatori sulle reti Mediaset Iris, Extra e Italia, anche quest’anno il festival si è chiuso a New York.

Lo scorso 19 Novembre, presso il Frank A. Bennack Theater del Paley Center for Media di Manhattan, tra la 52nd St e la Fifth Avenue, sono stati accolti grandi nomi del cinema nazionale e internazionale.

Protagonista, anche Matera.

Questa XI edizione dell’Italian Movie Award, Festival Internazionale del Cinema Italiano all’Estero ha, infatti, premiato il Comune di Matera come “best location” per “007-No Time To Die” di Cary Fukunaga.

Un altro riconoscimento internazionale per la nostra bella Città, sempre più conosciuta, turistica, e meta di vari set cinematografici.a
a

MATERANEWS.NET
(Autorizzazione Tribunale n. 473)