Policoro: un bel dono per questi 500 alunni in ricordo di Enzo che che amava la vita e adorava stare in mezzo ai bambini. Ecco l’iniziativa

Oggi 19 Dicembre l’Associazione Enzo Gallitelli ha effettuato la consueta donazione di fine anno di materiale scolastico alle scuole di Policoro.

Benedetto Gallitelli, Presidente dell’Associazione Enzo Gallitelli, oggi si è recato presso le scuole dell’infanzia di Policoro per consegnare un set di colori ai 500 alunni in ricordo di Enzo e come augurio di serene feste a tutti i bambini e alle loro famiglie.

Le strutture coinvolte sono state:

  • la scuola per l’infanzia di via Umbria e di Via Puglia per un totale di 10 sezioni e 200 alunni;
  • la scuola per l’infanzia di via Dante e la Winnicott di Via Monte Rosa per un totale di 14 sezioni e ben 298 alunni “Entrare nelle scuole, quelle dell’infanzia in particolare, fa’ tornare tutti noi un po’ bambini.

Commenta Benedetto Gallitelli, Presidente dell’Associazione Enzo Gallitelli:

“È con la stessa loro innocenza e voglia di vivere che, da qualche anno a questa parte, vogliamo donare con questo piccolo gesto un po’ di colore alla vita di questi meravigliosi bambini nel ricordo di Enzo che amava la vita e adorava stare in mezzo ai bambini.

Ringraziamo per la gentile collaborazione la prof.ssa Schettini e la prof.ssa Stigliano”.