A Matera diverse le azioni di cui necessita il mondo dell’artigianato e della micro e piccola impresa. Ecco l’evento di presentazione

Le Associazioni più rappresentative del mondo dell’artigianato operanti a livello provinciale Cna, Confartigianato e Casartigiani hanno inteso organizzare per Lunedì 15 Aprile 2024 alle ore 10.30 sulla terrazza della sede Cna di Matera in Via degli Aragonesi n°26/a la presentazione ai candidati della provincia di Matera al Consiglio regionale di Basilicata del “MANIFESTO DELL’ARTIGIANATO E DELLA MICRO E PICCOLA IMPRESA”.

Il documento verrà sottoposto all’attenzione e alla sottoscrizione da parte dei Consiglieri che si impegneranno a lavorare nell’esercizio del proprio mandato in favore del tessuto produttivo provinciale.

Si tratta di un decalogo delle azioni di cui necessita il mondo dell’artigianato e della micro e piccola impresa provinciale e potrà trovare spazio nella azione futura dei singoli come pure delle aggregazioni politiche di cui fanno parte.

Alla conferenza stampa prenderanno parte i rispettivi presidenti della Associazioni ovvero per la Confartigianato Rosa Gentile, Per Cna Matteo Buono e per Casartigiani Domenico Loponte.

I dettagli nella locandina.