Sport a Matera: al via eventi gratuiti all’aperto per adulti e piccini! Ecco come iscriversi

Il Comitato territoriale Uisp di Matera (Unione Italiana Sport Per tutti) presenta “Uisp Matera in Primavera”, in programma per la primavera 2021, destinate a bambini ed adulti.

Il programma prevede un doppio livello di attività e laboratori all’area aperta, da svolgere gratuitamente nei mesi di Aprile e Maggio.

PROGRAMMA EVENTI:

  • Olimpiadi del Bosco”, attività ludico motoria all’aperto per i bambini, dai 3 agli 11 anni, in programma il Martedì e il Giovedì, dalle ore 16:30 alle 17:45, a partire dal 13 Aprile fino al 27 Maggio.

La sede di svolgimento delle attività è presso il Parco del Vicinato Nuovo al Brancaccio in via degli Etruschi.

La partecipazione è gratuita ed è possibile esclusivamente tramite iscrizione, chiamando Uisp Matera al numero 0835 334076, entro e non oltre il 10 Aprile.

  • “Primavera Piazza degli Olmi”, attività motoria e laboratori all’aperto per tutte le età, in programma tutti i giorni, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00, a partire dal 25 Aprile fino al 23 Maggio.

La sede di svolgimento delle attività è presso Piazza degli Olmi.

La partecipazione è gratuita ed è possibile esclusivamente tramite iscrizione, chiamando Uisp Matera al numero 0835 334076, entro e non oltre il 20 Aprile.

La Presidente di Uisp Matera, Claudia Coronella, dichiara:

“Il Comitato è sempre attento alle esigenze della comunità materana, infatti, si è attivato per dare la possibilità di svolgere attività fisica all’aperto, senza costi per i partecipanti.

Siamo certi che le iniziative intraprese diano la spinta necessaria per superare questo particolare momento di difficoltà, che ha costretto tutti noi a chiuderci in casa per tanti mesi, senza opportunità di fare attività”.

Ecco il volantino riassuntivo delle attività proposte: