Acquedotto Lucano fa sapere che a Pisticci (MT), nelle zone rurali San Leonardo, San Gaetano, Terranova, Caporotondo, Castelluccio, San Pietro, Ficagnole, Fondo Messere, Coppo, Cannile, a seguito intervento su adduttrice Frida per ripristinare il livello dei serbatoi si potranno verificare fenomeni di bassa pressione e/o mancata erogazione dalle 08:30 del 14/07/2021.
Pisticci, attenzione! Niente acqua in queste 10 zone

14 Luglio 2021
Diventa fan su Facebook, clicca su “mi piace!”
9 Gennaio 2026
Basilicata, bonus per l’assunzione di laureati lucani: i dettagli
La Basilicata sceglie di investire sul talento e sulla stabilità lavorativa, trasformando le competenze accademiche in una risorsa strategica per lo sviluppo del territorio. Con…
9 Gennaio 2026
Matera: momento di confronto e sensibilizzazione con le associazioni di categoria. Questi i temi trattati
La sicurezza delle persone è una responsabilità condivisa che deve coinvolgere istituzioni, esercenti, cittadini e famiglie. E alla luce dei recenti fatti di cronaca, che…
9 Gennaio 2026
Basilicata: “La difficoltà dell’automotive e quella del mobile imbottito non sono due crisi separate”. Gli ultimi aggiornamenti
“Il settore dell’automotive è oggi, probabilmente, uno dei luoghi in cui il cambiamento del nostro tempo si manifesta in modo più evidente e profondo. Non…
9 Gennaio 2026
Policoro, “Capitale italiana del Mare 2026”? Sarebbe l’unico Comune lucano. Serve il vostro aiuto
Il Comune di Policoro parteciperà al Bando promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per la “Capitale italiana del Mare 2026”, un provvedimento istituito per…
9 Gennaio 2026
“Studenti del materano costretti ad attendere oltre 45 minuti al freddo per poter rientrare a casa”. Queste le proposte
Massima vicinanza agli studenti e alle loro famiglie. L’ha espressa il Presidente della Provincia di Matera, Francesco Mancini, in merito alle segnalazioni degli studenti riguardo…
9 Gennaio 2026
I volontari della Protezione Civile della Basilicata dal Papa! I dettagli
L’assessore alla Protezione Civile della Regione Basilicata, Pasquale Pepe, e il Dirigente dell’Ufficio regionale di Protezione Civile, Giovanni Di Bello, comunicano con orgoglio che una…
9 Gennaio 2026
Basilicata, il futuro di Stellantis e indotto approdano in Consiglio regionale: la richiesta del Pd
“La convocazione da parte del ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, per venerdì 30 gennaio, del tavolo nazionale sul settore automotive,…
9 Gennaio 2026
Furto a Policoro! Polizia sul posto
Furto a Policoro. Ad essere colpita un’attività nel centro cittadino. Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato che è già sulle tracce della banda…
9 Gennaio 2026
“Pisticci, Esperienze di Mare – Emozioni in Collina”: ecco la nuova campagna di comunicazione
In continuità con la campagna di comunicazione istituzionale “My name is Pisticci”, che ha consolidato l’identità del borgo e rafforzato il senso di appartenenza, il…
9 Gennaio 2026
Rinviato lo Sciopero nazionale della Scuola: ecco le nuove date
Pubblicato sul Cruscotto degli scioperi l’avviso relativo a una mobilitazione nazionale del comparto scuola, che interesserà il personale docente e ATA, sia a tempo determinato…
9 Gennaio 2026
Tricarico pronta a definire i percorsi di intervento in caso di emergenza e di calamità: il progetto
Il 10 gennaio 2026, alle 17.00, nella sede di Tricarico, in via Appia, la Protezione Civile di Tricarico-Gruppo Lucano presenterà i risultati del progetto denominato…
9 Gennaio 2026
“Piano dei Controlli per la Fragola della Basilicata IGP: entriamo finalmente nella fase più importante”. Le ultime notizie
“Con l’approvazione del Piano dei Controlli per la Fragola della Basilicata IGP entriamo finalmente nella fase più importante: quella operativa. Da oggi il marchio europeo…
9 Gennaio 2026
Basilicata, Sanità: “Questi lavoratori possano finalmente accedere a un rapporto di lavoro a tempo indeterminato”. La richiesta
Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della Uil Fpl Basilicata: “La UIL FPL Basilicata ribadisce con forza la necessità di procedere senza ulteriori ritardi all’avvio…




















