Montescaglioso nella prestigiosa vetrina della BIT di Milano! Ecco i dettagli

L’Amministrazione Comunale di Montescaglioso per la prima volta parteciperà alla BIT – Borsa Internazionale del Turismo di Milano dal 12 al 14 febbraio 2023.

Ad annunciarlo il Sindaco, Vincenzo Zito, che aggiunge:

“Nel cuore dell’Europa, in una delle Città più innovative al mondo, al centro del business, dell’innovazione e del futuro, Bit è la fiera internazionale del turismo in Italia.

Un marketplace a supporto dell’industria turistica in Italia e nel mondo.

L’unica che connette il mondo dei professionisti del settore direttamente con il territorio ma che contemporaneamente offre agli appassionati di viaggi l’opportunità di incontrare direttamente professionisti del settore provenienti da tutto il mondo.

Quest’anno, dunque, Montescaglioso sarà presente allo stand della Basilicata; a rappresentare la nostra Città sarà la Consigliera Comunale delegata al Marketing Territoriale Francesca Mazzoccoli e la Consigliera Anna Cifrese, componente del Cda del Parco della Murgia Materana.

Il viaggio, seppur istituzionale, sarà a totale carico delle partecipanti.

Inoltre, nei giorni scorsi nella Sala del Capitolo si è tenuta, insieme alla Pro Loco, una presentazione dell’evento dove si è parlato delle nostre eccellenze enogastronomiche, di strutture ricettive e di marketing del territorio”.