Montalbano Jonico: riapre lo sportello dedicato del Centro per l’impiego! Ecco giorni e orari

“Il lavoro rappresenta una tappa importante nella vita di una persona, a partire dalle nuove generazioni impegnate a scrivere il proprio futuro.

Per questo, mercoledì 3 maggio alle ore 10.30, inaugureremo nella sede comunale di Viale Sacro Cuore di Gesù, uno sportello dedicato del Centro per l’impiego“.

Lo annuncia il Sindaco di Montalbano Jonico, Piero Marrese:

“Un servizio in passato attivo e poi tolto ai cittadini costretti, da quel momento, a recarsi altrove.

Per questa ragione l’Amministrazione comunale che mi onoro di guidare si è battuta alacremente ottenendo la riattivazione di un servizio utile a rispondere alle esigenze di efficienza e prossimità richieste da cittadini e imprese.

Un obiettivo concreto che garantirà ai cittadini di Montalbano e dei comuni limitrofi la possibilità di usufruire delle tante opportunità che la rete dei Centri per l’Impiego mette a disposizione.

Nella foto in basso trovate il dettaglio sui giorni e orario di apertura.

Il nostro impegno continua senza sosta, a dispetto delle infondate critiche che puntualmente tentano senza successo di denigrare il lavoro che stiamo svolgendo da anni per la comunità montalbanese.

Le manifestazioni di stima e di gratitudine da parte dei cittadini, che quotidianamente riceviamo, sono il segno indelebile di una Montalbano che aspira a un miglioramento continuo, evidenziando in questo modo la maturità delle persone che hanno scelto e sostenuto il cambiamento dopo anni di degrado sociale e culturale.

Le cose sono cambiate e i nostri figli saranno ben lieti di raccontare un’altra storia!”.