Matera, soddisfazione del sindaco per il taglio del nastro di due campetti, uno per le gare di volley e basket, l’altro per il calcio a 5! Ecco le sue parole

Scrive il sindaco di Matera, Domenico Bennardi:

“Sono davvero molto soddisfatto per l’inaugurazione delle nuove strutture sportive, realizzate dalla Provincia e frutto di una bella sinergia con l’amministrazione comunale di Matera.

Per questo ringrazio il presidente Piero Marrese ed il suo vice Emanuele Pilato, che tanto si sono adoperati per questa iniziativa. Stamattina, infatti, abbiamo inaugurato i nuovi impianti dell’Istituto tecnico “Loperfido Olivetti”, realizzati con fondi del bilancio della Provincia nell’area sportiva dell’istituto appena riqualificata, vicino il tribunale.

Il presidente Marrese ha tagliato il nastro dei due campetti, uno per la disputa di gare di volley e basket, l’altro per il calcio a 5.

Le due strutture sono dotate anche di impianti di illuminazione, in modo da poterne usufruire nelle ore serali.

Ringrazio la Provincia per aver offerto a tutta la città questi impianti, a disposizione anche dell’utenza esterna.

Un omaggio alla comunità materana, che dopo le restrizioni della pandemia offrirà una nuova opportunità di socializzare e stare all’aria aperta. ITCG Loperfido Olivetti Matera”.