La Polizia di Stato di Potenza, su disposizione della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura della Repubblica del Capoluogo lucano, sta eseguendo, dalle prime ore di questa mattina, una vasta operazione antidroga, condotta dalla Squadra Mobile della Questura, diretta all’esecuzione di numerosi provvedimenti restrittivi di varia natura e decreti di perquisizione nei territori di Potenza, Roma, Salerno, Foggia, Reggio Emilia, Lecco e Matera.
Matera: vasta operazione antidroga della Polizia! I dettagli

10 Ottobre 2023
Diventa fan su Facebook, clicca su “mi piace!”
2 Dicembre 2023
Assegno unico, verso una platea più ampia: le probabili modifiche alla misura nel 2024
L’assegno unico nel 2024 sarà soggetto ad alcune modifiche. Come riporta tg24sky: “Il governo per il momento sta ipotizzando di far scattare alcune maggiorazioni dal…
2 Dicembre 2023
Basilicata, Bardi: “Il riconoscimento e la piena attuazione del diritto al lavoro sono obiettivi importanti per le persone con disabilità”. Ecco le sue parole
“Il riconoscimento e la piena attuazione del diritto al lavoro sono obiettivi importanti per le persone con disabilità. Potenziano l’autonomia e favoriscono l’integrazione. Le politiche…
2 Dicembre 2023
Pisticci, lavori Pista Mattei: ecco le ultime notizie
“Un’altra buona notizia per la Basilicata: riprendono i lavori per la pista ‘Enrico Mattei’ di Pisticci. Arrivato l’ok per il non assoggettamento alla VIA dei…
2 Dicembre 2023
Forza Italia: per Policoro, Bernalda, Scanzano Jonico e per questi altri Comuni del materano nominati i coordinatori e le coordinatrici del partito. Ecco di chi si tratta
Prosegue il percorso di riorganizzazione di Forza Italia in Provincia di Matera ad opera del coordinatore provinciale Gianluca Modarelli, che, di concerto con la coordinatrice…
2 Dicembre 2023
Matera, i Vigili Del Fuoco pronti a celebrare la loro Protettrice: Santa Barbara. Ecco il programma
I Vigili del fuoco di Matera, come ogni anno, il 4 dicembre, onoreranno la loro Patrona: Santa Barbara. I festeggiamenti si terranno nella Piazza Duomo,…
2 Dicembre 2023
Straordinario il campione lucano Domenico Acerenza che vince l’ultima tappa di Coppa del Mondo! Complimenti
Domenico Acerenza archivia nel migliore dei modi la stagione 2023. Come fa sapere il CONI: “Il lucano si è messo tutti alle spalle nella 10…
2 Dicembre 2023
Secondo i pronostici, la nostra Angelina Mango in vetta alla classifica sui cantanti scelti per Sanremo 2024! In bocca al lupo
Si è chiuso poche ore fa il “Sanremo Fantacast”, il concorso di Radio Italia solomusicaitaliana che dava la possibilità di pronosticare 23 dei 26 cantanti…
2 Dicembre 2023
Nuova corsa diretta Matera-Bari: “accordo tra Regione Basilicata e FAL, sarà percorsa in 50 minuti circa”! I dettagli
“Dalla recente conferenza stampa indetta dall’assessora alle Infrastrutture della Regione Basilicata, Dina Sileo, apprendo con immensa soddisfazione l’imminente ufficialità dell’accordo tra Regione Basilicata e FAL…
2 Dicembre 2023
Matera: con l’artista lucano Luca Bia gli studenti assaporeranno un nuovo modo di vivere la scuola! L’iniziativa
Con l’obiettivo di valorizzare le periferie e le arti del territorio lucano, sulla facciata della palestra del “Loperfido Olivetti” di Matera l’artista lucano Luca Bia…
2 Dicembre 2023
Pisticci: addio al professor Maurizio Baratella, già stimato consigliere comunale della città. Il messaggio di cordoglio
“Con profondo cordoglio apprendiamo della scomparsa del professor Maurizio Baratella, già stimato consigliere comunale a Pisticci”. Così scrive l’amministrazione del Comune di Pisticci che prosegue…
2 Dicembre 2023
Matera: sottoscritto un importante protocollo d’intesa per la promozione del benessere psicologico dei cittadini. I dettagli
Un evento di grande valore e all’insegna della trasversalità, quello ospitato ieri a Matera, nella Sala consiliare della Provincia di Via Ridola, ideato e promosso…
2 Dicembre 2023
Ad Accettura confronto con Sindaci e cittadini della Montagna materana. Queste le tematiche
Programmazione, sviluppo e futuro del Piano Strategico regionale con un punto sulle azioni di contrasto dei fenomeni di declino. È stato questo l’oggetto di un…
2 Dicembre 2023
Diocesi Matera-Irsina: al via l’Inaugurazione dell’anno accademico dell’Istituto Superiore di Scienze religiose. Il programma della giornata
Lunedì 4 Dicembre alle ore 17.00, presso l’aula Magna del centro di Spiritualità Sant’Anna a Matera si svolgerà l’inaugurazione congiunta dell’Anno Accademico 2023/24 dell’Istituto Superiore…