Matera, spento in tempi rapidi l’incendio alla discarica: premiati i Vigili del Fuoco, eroi di tutti i giorni! Complimenti

Importante riconoscimento per i Vigili del fuoco di Matera.

Ad annunciarlo il Sindaco, Domenico Bennardi:

“Con grande piacere oggi ho fatto visita al Comando dei Vigili del Fuoco di Matera, insieme a me c’era anche l’Assessore Raffaele Tantone e alcuni consiglieri comunali.

Ho voluto personalmente esprimere, a nome dell’amministrazione comunale, un vivo ringraziamento ai Vigili del Fuoco che sono riusciti a spegnere l’incendio presso la Discarica di La Martella in tempi rapidi, grazie all’ottima sinergia con il Comune di Matera, con i volontari della protezione civile, con la polizia municipale e con le altre forze dell’ordine.

Ora attendiamo l’esito delle ultime analisi (aria, terra, acqua da parte di Arpab e ASM); spero arrivino al più presto: mi hanno assicurato massima celerità.

Stamattina ho approfittato per parlare col comandante Vigili del fuoco di collaborazioni future con l’amministrazione comunale a favore della città, credo che presto ci saranno interessanti novità.

Grazie!”.

Ecco le foto scattate nel corso della giornata.

a
a

MATERANEWS.NET
(Autorizzazione Tribunale n. 473)