Matera: domani presso il Comando Vigili del fuoco in visita il Segretario Generale Nazionale della Federazione Nazionale della Sicurezza Vespia. Ecco i dettagli

Domani 17 gennaio 2023, in Basilicata sarà in visita il Segretario Generale Nazionale della Federazione Nazionale della Sicurezza Massimo Vespia.

Il primo appuntamento presso il Comando Vigili del fuoco di Matera alle ore 10.30, dopo aver incontrato il Comandante Vigili del Fuoco di Matera l’ing. Maddalena Lisanti, sarà in assemblea con tutti i lavoratori.

Nel pomeriggio si sposterà a Potenza alle ore 16.00 presso la sede della Direzione Regionale Vigili del Fuoco, dove saranno presenti oltre al personale della Direzione Regionale, anche il personale del Comando VV.F. di Potenza, occasione per il Segretario Nazionale, di salutare il Direttore Regionale l’ing. Vincenzo Salvatore Ciani ed il Comandante VV.F. di Potenza l’ing. Giuseppe Paduano.

Le assemblee tratteranno diversi argomenti di carattere generale, senza escludere le problematiche presenti nel nostro territorio, un incontro/confronto indispensabile per migliorare l’efficienza del soccorso nella nostra Regione.