Gravi disagi in provincia di Matera: bollette che arrivano scadute, corrispondenza recapitata in ritardo! Ecco la denuncia

Riceviamo e pubblichiamo il Comunicato Stampa della “Lega Salvini Montalbano” sui disservizi dell’ufficio postale che interessa il territorio di Montalbano Jonico (MT).

Ecco quanto denunciato:

“A Montalbano Jonico (MT) si continuano a registrare disservizi da parte dell’ufficio postale.

La Lega Salvini di Montalbano Jonico (MT), che fu assoluta protagonista di un’epica battaglia che portò alla riapertura pomeridiana degli uffici di Montalbano, ha evidenziato già da tempo attraverso note scritte agli organi dirigenziali delle poste, il mal funzionamento del Postamat, ormai vecchio ed obsoleto.

Oltre ai problemi di prelievo i cittadini montalbanesi si vedono spesso recapitare la corrispondenza in notevole ritardo.

Diverse le lamentele che riguardano bollette di varie utenze che vengono recapitate quando già sono abbondantemente scadute.

Nonostante i continui solleciti ed alcune interlocuzioni avute con i dirigenti delle Poste Italiane nulla di buono si vede all’orizzonte.

Pertanto la Lega Salvini ha inteso promuovere una raccolta firme nei giorni 10,11 e 12 Giugno per chiedere al Sindaco di Montalbano ed alla direzione provinciale delle Poste Italiane di adoperarsi per l’immediata sostituzione del vecchio Postamat.

La petizione popolare chiede inoltre di fare in modo che i cittadini montalbanesi ricevano la loro corrispondenza in tempi celeri evitando così gravi disagi che purtroppo persistono da tempo”.

Ha così concluso il dirigente regionale della Lega Salvini, Gabriele Propati:

“Sarà necessario di nuovo coinvolgere la cittadinanza per mettere la parola fine ai continui disservizi causati dalle Poste di Montalbano alla comunità intera.

Sono certo che con l’aiuto del popolo e mi auguro di tutte le forze politiche senza alcuna distinzione di colore ed appartenenza si possano evitare ulteriori disagi ai cittadini di Montalbano”.