Fiorella Mannoia a Matera! Ecco quando

Fiorella Mannoia e Danilo Rea fanno tappa a Matera il 29 luglio 2023 in occasione dell’Oversound Matera Music Festival, sull’incantevole palco del Castello Tramontano, immersi nel chiarore delle candele con la nuova tournée “Luce”.

Il consolidato sodalizio tra Mannoia e Rea si rinnova, dando vita ad un concerto unico, perfetto nella sua essenzialità: solo la voce di Fiorella, tra le più grandi cantautrici ed interpreti della canzone italiana, ed il piano di Danilo, uno dei musicisti jazz più apprezzati del nostro paese e non solo, in grado di spaziare su qualunque repertorio con il suo estro e la sua sensibilità musicale.

Spiega Fiorella Mannoia:

“Ce lo eravamo promessi da tanto, e finalmente ci ritroviamo sullo stesso palco.

Il mondo del jazz e il mondo del pop si incontrano, in una cornice suggestiva, senza schemi, senza sovrastrutture…solo musica nella sua libertà”.

Racconta Danilo Rea:

“Ogni volta che abbiamo suonato insieme siamo entrati in una dimensione magica, intensa, piena di emozione, forse perché sappiamo che ogni concerto sarà diverso dall’altro, immerso nella luce”.

Il repertorio e i successi di Fiorella Mannoia e la melodia della canzone e l’improvvisazione jazz di Danilo Rea si incontrano in una perfetta alchimia sonora, in un live unico, capace di affascinare il pubblico con la sua intensità.

Dogma 95 annuncia la disponibilità dei biglietti in prevendita su TicketOne e nei prossimi giorni su TicketSms.

Dogma 95, società di riferimento nell’organizzazione di eventi live in Sud Italia, nasce dalla sinergia tra Musica e Parole, MilanoK3 di Angelo Calculli e PM Eventi.

Nel 2023 porta a Matera l’Oversound Music Festival.

Di seguito la locandina con i dettagli.