Trasferimento Don Antonio Polidoro: “è un pastore che resterà un tassello importante nella storia di Scanzano”. I dettagli

“A pochi giorni dalla comunicazione da parte del nostro parroco don Antonio Polidoro circa il suo trasferimento a Potenza il prossimo settembre poiché è stato nominato rettore del Seminario, noi del gruppo consiliare SìAmo Scanzano sentiamo di rispettare questo suo atto di obbedienza cristiana ma, allo stesso tempo, sentiamo di voler esprimere un pensiero di profondo ringraziamento per la dedizione, l’impegno e il fervore con cui ha guidato la nostra comunità durante questi lunghi anni”.

Spiegano Felicetta Salerno (Capogruppo SìAmo Scanzano) e Claudio Scarnato (Cons. Comunale SìAmo Scanzano):

Don Antonio è stato protagonista di tante sfide, ha sempre agito nello spirito dell’accoglienza e dell’inclusione, rivolgendo uno sguardo particolare agli ultimi.

È cresciuto con e nella nostra comunità scanzanese, portando avanti proposte lodevoli che resteranno nel tempo.

Seppure sia vero che i pastori cambiano ma la parrocchia rimane, è anche vero che don Antonio è un pastore che resterà un tassello importante nella storia di Scanzano.

Lo salutiamo con profondo affetto, con l’augurio sincero di continuare il suo ministero sacerdotale con la stessa partecipazione e risolutezza che lo contraddistinguono”.