Olimpiadi di Tokyo: il Maestro materano Zaccaro autorevole rappresentante di Matera nel mondo! Ecco la richiesta per onorarlo come merita

“Con gli occhi pieni delle straordinarie imprese della rappresentativa azzurra alle Olimpiadi di Tokyo 2021 e con l’orgoglio di aver avuto un rappresentante autorevole sul tetto del mondo, il materano Giuseppe Zaccaro, designato dalla Federazione mondiale di Karate unico arbitro italiano chiamato a dirigere gli incontri della gloriosa disciplina olimpionica”.

Così il capogruppo di Fratelli d’Italia, Giovanni Vizziello che soddisfatto sottolinea:

“Una nomina, quella di Zaccaro, che contribuisce a farci provare l’orgoglio di essere lucani, in una estate sportiva ricca per l’Italia di vittorie inaspettate e incredibili.

Chiederemo all’amministrazione comunale di Matera e al Consiglio regionale della Basilicata di conferire a Giuseppe Zaccaro un encomio solenne, il giusto riconoscimento della città di Matera e di tutta la Basilicata per un uomo che ha fatto della lealtà una regola di vita, di cui io stesso sono testimone, essendo stato un allievo del maestro Zaccaro.

Un materano autentico che oggi è ambasciatore nel mondo della nostra Basilicata”.