Montescaglioso: splendide esibizioni di questi studenti e del comico Dino Paradiso che ha, con la sua verve, incantato il pubblico! Ecco le foto

Il 26/05/2023 le classi seconde dell’Istituto Comprensivo Palazzo-Salinari di Montescaglioso hanno presentato, in maniera lodevole, presso il cine –teatro Andrisani il musical “Il Bullismo si vince insieme”.

Ad accompagnare i ragazzi in questa significativa manifestazione sono stati i loro docenti di lettere e di matematica (2^A Petrocelli S –Santarcangelo R, 2^B Bubbico A-Palazzo A, 2^C Bitondo G-Tralli S, 2^D Oliva A-Dell’Acqua A).

Durante la serata “notevole” è stato l’intervento del comico lucano “Dino Paradiso” che ha, con la sua verve, incantato il pubblico rimarcando l’importanza del saper vivere “INSIEME” rispettandosi l’un l’altro e del peso che le “PAROLE” devono avere non solo nei diversi ambiti sociali, ma soprattutto tra le nuove generazioni.

I ragazzi sono stati “ECCEZIONALI” sia nell’impegno profuso sia per la maturità con la quale hanno portato avanti il progetto.

La scuola ringrazia le autorità territoriali intervenute, la dirigente scolastica, i genitori e tutto il personale ATA.

Ecco le foto.