Matera: un cuore di cioccolato per far diventare grandi questi bambini. Ecco l’iniziativa di Telethon

Anche nel 2022 torna il Cuore di cioccolato Telethon, il regalo perfetto che sostiene la ricerca e che sta aiutando molti bambini con una malattia genetica rara a diventare grandi.

Anche le piazze lucane saranno fra le tremila italiane interessate – l’11, il 17 e il 18 dicembre – dalla 33/a edizione della campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi della Fondazione Telethon.

Nelle piazze interessate all’iniziativa saranno distribuiti cuori di cioccolato dai volontari di Telethon e di Uildm, Avis, Anffas, Unpli, Azione Cattolica e presso le edicole Sinagi aderenti.

Il Cuore di cioccolato Telethon, il dolce cuore che sostiene la ricerca, è disponibile quest’anno in una nuova elegante confezione illustrata e nei tre squisiti gusti:

  • al latte,
  • fondente (210 grammi),
  • al latte con granella di biscotto (230 grammi).

Ancora una volta il Cuore è firmato Caffarel, da anni garanzia di bontà.

Il Cuore è il regalo natalizio perfetto grazie alla qualità della materia prima, all’elegante confezione colorata, in cartone rigido, conservabile e riutilizzabile, ma anche grazie alla shopper di carta coordinata, che riceverai sempre in omaggio per confezionare al meglio il tuo dono.

Sulle confezioni è presente poi un QR Code da inquadrare con lo smartphone per scaricare una sorpresa speciale.

Il titolo della campagna – che comincerà la sera dell’11 dicembre anche su Raiuno – è “Facciamoli diventare grandi”.