Matera: per Pasqua una pioggia di premi con questa lotteria di beneficenza! I dettagli

Torna la Lotteria di Solidarietà di Komen Basilicata, organizzata tradizionalmente in occasione della Pasqua, con l’obiettivo di raccogliere fondi da impiegare nelle attività di prevenzione e tutela della salute sul territorio regionale.

Grazie alla generosità di artigiani e commercianti lucani l’edizione 2024 mette a disposizione 60 premi nell’estrazione che si terrà sabato 6 aprile 2024 alle ore 11.00 presso la sede del Comitato Regionale Basilicata di Komen Italia all’interno del Presidio Ospedaliero “Madonna delle Grazie” di Matera, sito al piano terra.

Il costo del singolo biglietto è pari a 3,00 euro.

Sui profili social del Comitato Basilicata è possibile visualizzare l’elenco dei premi e tutti i punti in cui è possibile acquistare i biglietti.

Afferma Laura Tosto, presidente Komen Basilicata:

“Ringraziamo l’Azienda Sanitaria Locale di Matera che ci ospita all’interno dell’Ospedale Madonna delle Grazie e tutti coloro che hanno generosamente messo a disposizione i premi per la nuova edizione della lotteria di Pasqua di Komen.

Con un piccolo gesto è possibile contribuire alle iniziative di sensibilizzazione e promozione della salute delle donne che l’associazione porta avanti sul territorio, a partire dalla prevenzione attiva attraverso l’impiego delle Carovane della Prevenzione per la realizzazione di visite e consulti gratuiti a beneficio delle donne lucane al di fuori delle fasce di screening.

Siamo sicuri che anche quest’anno la Lotteria di Pasqua raggiungerà i suoi obiettivi grazie a un piccolo gesto di solidarietà che si amplificherà in tutta la Regione”.

Per informazioni contattare il Comitato Basilicata di Komen Italia all’indirizzo komenbasilicata@komen.it – 3270569368 o presso la sede del Comitato negli orari mattutini.