Matera: 10000 euro per le fasce più deboli della città! Ecco i dettagli

Il Consiglio comunale di Matera ha approvato, con i soli voti della maggioranza, la mozione di indirizzo per destinare, con un apposito provvedimento del dirigente del settore politiche sociali, 5 mila euro alla mensa di Don Giovanni Mele e 5 mila euro alla parrocchia di San Rocco diretta da Don Angelo Tataranni.

Per il Movimento 5 Stelle Matera:

“Una mozione che aiuterà i volontari delle parrocchie ad andare incontro alle famiglie in difficoltà e ai cittadini bisognosi.

Continua con costanza l’attenzione dell’Amministrazione Bennardi alle fasce più deboli della città: in modo compatto i consiglieri di maggioranza sostengono le politiche sociali che fanno di Matera una città accogliente ed inclusiva.

A differenza l’opposizione, che pure aveva sottoscritto la mozione, è risultata colpevolmente ASSENTE al momento del voto.

Forse perché era finito il teatrino inscenato ieri ed in realtà “i meno fortunati” rappresentano solo uno spot elettorale?

Sicuramente, l’opposizione distratta, aveva di meglio da fare che essere presente in aula per sostenere un provvedimento a favore dei bisognosi materani.

La maggioranza responsabilmente continua il proprio percorso amministrativo approvando l’ennesima mozione a favore della Città”.