La pubblicità di Matera arriva al Super Bowl, l’evento sportivo più seguito al mondo, grazie a James Bond!

Da qualche tempo è online il trailer del 25esimo film dedicato al famosissimo Agente 007 con protagonista indiscusso Daniel Craig, il quale, sotto la regia di Cary Fukunaga, ha prestato il volto all’agente segreto più famoso del mondo.

Tante le location italiane presenti nella pellicola, tra cui la Calabria, Matera (scelta come la migliore del film) e la Puglia.

Grande l’esposizione mediatica che ne hanno tratto, specie nel corso di occasioni particolari, come quella che qualche ora fa ha puntato i riflettori sulla Città dei Sassi, scesa in campo al Super Bowl 2020 (l’evento sportivo più importante dell’anno) con un nuovo spot, nel quale James Bond si lancia nel vuoto a bordo di alianti ipertecnolgici in grado di sfuggire ai radar.

Come tutti già sanno, il prossimo Aprile l’attesissimo film arriverà nei cinema.

Visibile già il poster ufficiale su cui campeggia l’immagine della Cattedrale di Matera.

No time to die è il quinto film dell’attore Craig e, stando a quello che dice lui stesso, dovrebbe essere anche l’ultimo.

Questa la sinossi:

“In No time to die, Bond ha lasciato il servizio e si sta godendo una vita tranquilla in Jamaica.

La sua pace però è di breve durata perché un suo vecchio amico, Felix Leiter, dalla CIA torna a chiedergli aiuto.

La missione di salvare uno scienziato rapito si rivela essere più pericolosa di quanto atteso, portando Bond sulle tracce di un villain misterioso armato con una nuova pericolosa tecnologia”.

Ansiosi di vedere la nostra Città sul grande schermo?