Bruno De Marinis è scomparso dalla vicina Spinazzola! Aiutiamo la sua famiglia a ritrovarlo

Bruno De Marinis della vicina Puglia, precisamente della città di Spinazzola è scomparso da 10 giorni.

La città e i familiari sono in apprensione per il 68enne di cui si sono perse le tracce.

È stato visto per l’ultima volta in un bar di Corso Umberto, nel centro del paese, il 23 Ottobre.

Bruno, che vive da solo, già in passato aveva scelto di allontanarsi senza dare notizie di sé, ma il protrarsi della sua assenza ha portato i familiari a dare l’allarme i quali si sono attivati sui social, chiedendo aiuto a tutta la comunità cittadina.

Sono in corso ricerche nell’ampia campagna spinazzolese ed anche nei territori limitrofi da parte dei volontari delle Guardie Ambientali d’Italia, che stanno setacciando la zona anche con l’utilizzo di alcune unità cinofile, e dei volontari dell’associazione Penelope.

Bruno non ha con sé il cellulare.

Ha occhi castani e capelli castani; è alto 1.78m ed ha una andatura claudicante.

Al momento della scomparsa indossava un giaccone corto scuro, una sciarpa multicolore e dei pantaloni verdi.

Ecco l’appello sui social:

“Il fratello e tutta la famiglia di Bruno sono preoccupati perché è la prima volta che non da segni di vita così per tanto tempo.

E’ vero che altre volte si è allontanato ma dopo ore al massimo un giorno rientrava nella sua abitazione in via G. Bruno 23 a Spinazzola.

Bruno de Marinis, leggermente claudicante, è una persona colta ma con problematiche di tipo psichiatrico e per tale motivo assume farmaci necessari a condurre una vita normale, potrebbe darsi che la mancanza dei medicinali abbiano ‘annebbiato’ le sue facoltà psichiche e vagando in stato confusionale si sia troppo allontanato dalla sua abitazione.

Sembrerebbe che la zona interessata abbraccia l’area intorno SP 168 – zona Spinazzola – che giunge sino alla Bradanica in direzione Genzano al confine tra la Puglia e la Basilicata”.

L’appello dei familiari:

“Se qualcuno ha visto o incontra Bruno chiamate il n.3299725717 o il 112”.

Aiutiamo i suoi cari a a ritrovarlo.