Basilicata: oltre 900 finalisti da tutta la regione per questa finalissima con protagonisti gli studenti! Ecco le scuole che rappresenteranno Matera

Mercoledì 8 marzo alle ore 10.00 presso il Palazzetto Palarossellino di Potenza oltre 900 studenti si batteranno per ottenere l’ambito titolo di CAMPIONE REGIONALE GREEN GAME BASILICATA 2023 oltre agli importanti premi e al pass per la Finale Nazionale di Roma prevista il 26 maggio p.v.

A rappresentare in Finale la provincia di Matera saranno: l’ITCG “Loperfido – Olivetti” di Matera, l’IIS “G.B. Pentasuglia” di Matera, l’IIS “Isabella Morra” di Matera, il Liceo Scientifico “Dante Alighieri” di Matera, l’IIS “Pitagora” di Policoro, l’IIS “Fermi” di Policoro, l’IIS “C. Levi” di Grassano, l’IPSSASR “C. Levi” di Garaguso Scalo, l’IIS “A. Turi” di Matera, il Liceo Classico e Artistico “E. Duni – C. Levi” di Matera, il Liceo Artistico e Classico “Pitagora” di Nova Siri, il Liceo Scientifico e Scienze Umane “Pitagora” di Montalbano Jonico, l’IIS “Bernalda – Ferrandina” di Ferrandina, il Liceo Sportivo “Pitagora” di Scanzano Jonico e l’IIS “Felice Alderisio” di Stigliano.

In bocca al lupo.