A Pisticci eletta “Miss Mamma italiana”: per lei l’accesso alle Pre Finali Nazionali! Complimenti

Proseguono in tutta Italia le selezioni per “Miss Mamma Italiana 2022”, concorso nazionale di bellezza e simpatia giunto quest’anno alla sua 29° edizione, curato dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso) e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni.

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che in Italia colpisce oltre 4 milioni di donne fin dall’adolescenza e che, per questo motivo, deve essere ben conosciuta per permettere un’attivazione spontanea in caso di sintomi sospetti.

Martedì 16 agosto, nella splendida location dell’anfiteatro di Borgo San Basilio a Pisticci, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2022”.

Le mamme partecipanti oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche a loro scelta.

La giuria ha proclamato vincitrice della selezione MARIA VIZZIELLI 43 anni, insegnante di scuola d’infanzia, di Taranto, mamma di Manuela e Monica, di 13 e 1 anno e mezzo.

Maria, vincendo la selezione, si aggiudica l’accesso alle Pre Finali Nazionali di “Miss Mamma Italiana 2022” in programma dal 5 al 10 settembre a Bellaria Igea Marina – Riviera Romagnola.

Queste le altre Mamme premiate:

  • “Miss Mamma Italiana Gold” MARILENA SALAMINO, 53 anni, libera professionista, di San Giorgio Jonico (TA), mamma di Clarissa e Christian, di 31 e 24 anni.
  • “Miss Mamma Italiana Dolcezza” LOREDANA FIORENTINO 43 anni, libera professionista, di Bari, mamma di Priscilla di 16 anni;
  • “Miss Mamma Italiana Gold Eleganza” ANNA CARBONARA 47 anni, casalinga, di Valenzano (BA), mamma di Rossella ed Emiliana, di 21 e 17 anni;
  • “Miss Mamma Italiana Gold Sprint” MARIA LADISA 47 anni, rappresentante, di Bari, mamma di Valeria e Davide, di 20 e 17 anni;
  • “Miss Mamma Italiana Gold Sorriso” ELENA LANAVE 46 anni, casalinga, di Altamura (BA), mamma di Giovanna di 11 anni.

L’evento è stato presentato da Lucia Dipaola.

Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure consultare il sito www.missmammaitaliana.it.

Nella foto: Maria Vizzielli vincitrice di selezione e Lucia Dipaola.