Policoro, c’è ancora tempo per partecipare al Concorso di Idee per la Creazione del Logo Turistico della Città!

Originale, inedito, esteticamente efficace e soprattutto che rispecchi in pieno le caratteristiche storiche, naturali, paesaggistiche, gastronomiche e culturali della città di Policoro: è così che dovrà essere il nuovo Logo turistico, oggetto di un Bando comunale che scadrà il prossimo 29 marzo.

Il concorso di idee per la creazione del marchio e di un brand unico che possa rappresentare Policoro nel panorama turistico nazionale ed internazionale, è stato promosso dall’Amministrazione Comunale al fine di rafforzare il connubio tra l’identità sociale e le peculiarità territoriali.

La partecipazione al Bando è gratuita e aperta a tutti, sia ai singoli cittadini e liberi professionisti, sia ad associazioni o società commerciali che vorranno cimentarsi con questa sfida che prevede un contributo voluto dalla Giunta, di 𝟒𝟎𝟎.𝟎𝟎 𝐞𝐮𝐫𝐨 come premio per chi sarà decretato vincitore secondo i criteri di valutazione della “Consulta dello Sport, Cultura e Scuola” della Città di Policoro.

Per saperne di più: https://www.policoro.basilicata.it/…/concorso-di-idee…/

Eventuali chiarimenti possono essere richiesti al Comune di Policoro – Servizio Turismo, Sport e Spettacolo, dott. Alessandro Lardo – email a.lardo@policoro.basilicata.it