Matera, rissa tra due uomini: all’arrivo dei Carabinieri…

Nel corso della settimana appena trascorsa, i Carabinieri della Compagnia di Matera, nell’ambito dei predisposti servizi di controllo del territorio, tesi alla prevenzione e repressione dei reati nonché al pattugliamento del territorio sia nei centri abitati che nelle zone periferiche, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Matera due uomini di origine georgiana, rispettivamente di 35 e 46 anni, già noti alle forze dell’ordine, ritenuti responsabili del reato di rissa.

I militari della Stazione, sono stati allertati da alcuni cittadini circa una rissa scoppiata davanti al piazzale di una sala giochi del posto.

La pattuglia recatasi sul posto, ha appurato che poco prima alcuni soggetti che si erano azzuffati, erano scappati via.

I militari, dopo aver raccolto le testimonianze dei presenti, sono riusciti ad identificare subito alcuni degli autori della rissa, ed in particolare due uomini di nazionalità georgiana, domiciliati a Matera, rispettivamente di 35 e 46 anni.

Ricostruita la dinamica dei fatti è stato possibile accertare che la rissa sarebbe scoppiata perché completamente ubriachi.

I due georgiani individuati sono pertanto stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.

a
a

MATERANEWS.NET
(Autorizzazione Tribunale n. 473)