Matera: il Coordinatore regionale Fratelli d’Italia incontra i Coordinatori cittadini della Provincia. I dettagli

Ad un mese dalla nomina a Coordinatore regionale di Basilicata, il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Piergiorgio Quarto ha incontrato ieri pomeriggio presso l’Hotel San Domenico i Coordinatori cittadini della Provincia di Matera.

Come fa sapere una nota:

“L’appuntamento, che ha riunito il ricco patrimonio umano e professionale di un Partito profondamente radicato nel territorio lucano, si è rivelato un vivace e proficuo laboratorio di idee.

Tutti gli interventi dei presenti sono stati declinati all’unisono in forma di dichiarazioni di pronta disponibilità ad intraprendere insieme al nuovo Coordinatore regionale un percorso di valorizzazione e di crescita di Fratelli d’Italia Basilicata fondato sul consolidamento di una linea politica condivisa e partecipata.

Nel corso della serata è stata affidata all’unanimità la delega provinciale alla Comunicazione a Marco Cancelliere, già da un anno impegnato attivamente nel Direttivo del Circolo Materano.

E’ stata l’occasione questa per esprimere ufficialmente le più sincere congratulazioni e l’augurio di buon lavoro al materano Piergiorgio Quarto per il nuovo prestigioso incarico regionale che rende particolarmente orgogliosi i rappresentanti ed i militanti di Fratelli d’Italia Matera e provincia”.