Matera: alla Cava del Sole Gianni Morandi pronto a regalare emozioni indimenticabili! Ecco i dettagli

Dopo il grandissimo successo del GO GIANNI GO! MORANDI NEI PALASPORT e l’indimenticabile partecipazione a Italia Loves Romagna – il concerto benefico a sostegno delle popolazioni alluvionate – il GO GIANNI GO! ESTATE 2023, la nuova tournée estiva di Gianni Morandi prodotta da Trident Music, è in arrivo il 25 luglio a Matera Cava del Sole.

Dopo aver toccato le città di Senigallia, Codroipo, Brescia, Parma, La Spezia, Ferrara, Piazzola e Matera, Gianni Morandi proseguirà nel corso dell’intera estate con numerosi show a cielo aperto nelle più suggestive località d’Italia.

Acclamato da un pubblico multigenerazionale, Morandi sta animando la calda stagione dei live con uno spettacolo ricco di emozioni indimenticabili.

18 imperdibili appuntamenti in cui il cantante farà ascoltare ai suoi fan i grandi classici del suo repertorio e le tracce incluse nel nuovo progetto discografico EVVIVA! (Epic Records/Sony Music Italy), tra cui i brani frutto del fortunato sodalizio artistico con Jovanotti – L’Allegria, Apri tutte le porte e Anna della porta accanto.