L’Olimpia Basket Matera ospite del nuovo Prefetto! I dettagli

L’Olimpia Basket Matera sarà in visita, oggi 25 Febbraio 2020, alle 11:30, in Prefettura di Matera, dove incontrerà il nuovo Prefetto Rinaldo Argentieri.

Saranno presenti la società, con in testa il presidente Rocco Sassone, il presidente onorario Pasquale Lorusso e il componente del Cda Massimo Checchi, il roster al completo, guidato da coach Agostino Origlio, con lo staff tecnico e operativo.

Nell’occasione, verrà consegnata al rappresentante di Governo l’iconica maglietta celebrativa di Matera 2019.

Il presidente Sassone evidenzia:

“Siamo lieti di essere ospiti del nuovo prefetto di Matera Argentieri, un grande appassionato di basket che ha voluto conoscere la realtà di Olimpia e i nostri ragazzi.

Sarà l’occasione per raccontare al Prefetto la stagione esaltante che stiamo vivendo, e che ci vede brillantemente protagonisti del campionato nazionale di serie B di pallacanestro.

La bella vittoria conseguita sabato scorso a Roma ci ha consentito di rinsaldare il terzo posto in solitario in classifica, e dal 6 all’8 marzo prossimi saremo di scena a Ravenna per partecipare alla prestigiosa final eight di Coppa Italia, dove ci siamo qualificati grazie il secondo posto conquistato nel girone di andata”.