La materana Mariangela porta a casa una bella somma ad “Affari tuoi” su Rai1! Complimenti

La logopedista materana Mariangela, accompagnata dal fidanzato Roberto, ieri sera, è stata la protagonista del programma di Amadeus, “Affari tuoi“ in onda su RaiUno.

Nel gioco, ogni sera, in ogni puntata, 20 contendenti, uno per ciascuna regione italiana, si sfidano per il ricco montepremi di 300.000 euro, nascosto in uno dei pacchi.

Il “pacchista” del giorno, selezionato a caso, avrà il compito di aprire i pacchi e negoziare con il Dottore, un personaggio misterioso che fa offerte per i pacchi mediante un telefono situato nello studio.

La simpaticissima Mariangela ad inizio gioco in sorte ha avuto assegnato il pacco numero 15 che ha portato sino alla fine.

Dopo aver rifiutato un cambio e diverse offerte quando è rimasta con quattro pacchi finali non si è fatta tentare dal colpaccio che ha costretto molti a tornare a casa a mani vuote.

Lei, invece, nonostante in palio ci fosse ancora il super pacco “rosso” da 300 mila euro e solo uno “blu”, ha deciso di accettare la proposta del “dottore” di 35 mila euro.

La scelta si è rilevata essere giusta perché nel suo pacco c’erano solo 10 mila euro.