Irsina: nuovo servizio di gestione dell’illuminazione pubblica! Ecco tutti gli interventi previsti

Al via ad Irsina il nuovo servizio di gestione, manutenzione, efficientamento e riqualificazione degli impianti di illuminazione pubblica.

Come precisa il Sindaco, Nicola Massimo Morea:

“Al termine di una procedura lunga, gestita in maniera egregia dall’Ufficio Tecnico Comunale, ha avuto avvio il nuovo servizio affidato, a seguito di progetto di finanza, alla ditta EPS Energy Power Solution srl di Brescia per 18 anni ad un canone annuo di 131.495,52 oltre iva.

Nei giorni scorsi la ditta ha avviato i lavori di manutenzione mentre nelle prossime settimane partiranno i lavori di efficientamento energetico con la sostituzione di tutti i corpi illuminanti in paese e nelle borgate di Taccone e Santa Maria d’Irsi e la predisposizione dei servizi di Smart cities.

Un servizio importante, un obiettivo fondamentale tenacemente perseguito dall’Ufficio Tecnico (Arch. Leone, Geom Grasso), dagli Assessori e Consiglieri che si sono succeduti negli anni (Candela, Garzone, Tucci e Mazzone), raggiunto nonostante tutti gli ostacoli frapposti.

C’è voluto tempo e anche tanta pazienza da parte dei cittadini ma, con questa azione, compiamo passi in avanti per rendere la città ancora più bella e funzionale.

Ps Il progetto Irsina è stato presentato all’interno di una importante rivista specializzata di settore”.

Ecco le foto.