CE L’HANNO FATTA! I NOSTRI MARIO E ALESSIA SONO IN FINALE SU RAI 1!

Ce l’hanno fatta: Mario e Alessia Dileo parteciperanno alla finale di “Standing Ovation” il programma in onda il Venerdì sera su Rai 1, condotto da Antonella Clerici.

Ieri sera, durante la semifinale, i due cantanti lucani (padre e figlia), hanno conquistato il pubblico e la giuria, interpretando la canzone di Rino Gaetano modi “Il cielo è sempre più blu”.

Ottima performance anche quella eseguita con la bravissima Giusy Ferreri con il brano “Non ti scordar mai di me”.

Tanta soddisfazione anche da parte dei cittadini di Grassano (Matera) paese di provenienza dei Dileo, perché oltre all’orgoglio provato nel vedere i due concittadini su Rai 1, hanno gioito anche per essere stati resi partecipi di questo successo.

Infatti durante la puntata è andato in onda un video clip (girato a Grassano la scorsa Domenica dalla Rai) in cui Mario e Alessia, su un terrazzo, hanno cantato accompagnati dal gruppo locale “Ja skared”.

Lo stesso gruppo ha accompagnato dal vivo i due cantanti nel corso della trasmissione.

Mario e Alessia, nella semifinale di ieri sera, si sono piazzati al terzo posto che gli ha permesso di accedere alla finale che si terrà Venerdì prossimo.

Facciamo i nostri complimenti a queste due magnifiche persone che hanno dimostrato di avere una forte storia alle loro spalle ma di essere sempre riusciti, grazie all’amore e alla musica, ad uscirne vittoriosi.

Bravissimi, avete tutte le carte giuste per ambire alla vittoria a “Standing Ovation”.