A Matera l’inaugurazione della sede provinciale di Fratelli d’Italia con l’Onorevole Donzelli. I dettagli

Giovedì 2 marzo 2023 alle ore 19:30, in via Passarelli 38, sarà inaugurata a Matera la sede provinciale di Fratelli d’Italia.

Al taglio del nastro oltre ai membri del Direttivo Territoriale di Fratelli d’Italia, ci sarà il coordinatore regionale del partito, Piergiorgio Quarto il coordinatore provinciale del partito, Augusto Toto, il deputato Aldo Mattia ed il senatore Gianni Rosa.

Sarà presente all’inaugurazione anche l’onorevole Giovanni Donzelli, coordinatore nazionale di Fratelli d’Italia.

Asserisce il coordinatore regionale del partito Piergiorgio Quarto: 

“Fratelli d’Italia, quest’ultimo anno ha svolto un lavoro importante sul territorio materano nell’ambito dell’attività amministrativa comunale e provinciale.

Il partito è supportato da persone competenti valide ed affidabili e questo è un ottimo punto di partenza.

Adesso ci aspetta un ulteriore grande impegno per consolidare l’azione di governo, ma siamo pronti, come in più occasioni ha ribadito anche la nostra leader di partito, Giorgia Meloni.

Desideriamo coinvolgere nella nostra squadra sempre più persone in modo da assicurare tante energie per la crescita reale e proficua del nostro territorio.

In linea con l’evoluzione nazionale anche in Basilicata è stata confermata una valida crescita del consenso che gli italiani ripongono nel nostro partito e nel materano i dati ci dicono che le adesioni sono significativamente aumentate.

Ripongo grande fiducia nel futuro che ci attende e nei giovani che ci seguono ed affiancano, tra cui i ragazzi di Gioventù Nazionale struttura capillare di giovani militanti che con passione hanno sempre saputo attivare una serie di importanti incontri territoriali, su Matera attraverso i loro ammirevoli riferimenti Michele Giordano e Stefano Melodia.

È con orgoglio che presento e mettiamo anche a loro disposizione, questa nostra nuova sede”.

Dichiara il coordinatore provinciale del partito Augusto Toto:

“La fase di riorganizzazione del partito va avanti, il nostro impegno è costante e dopo l’inaugurazione continueremo con la fase del confronto e degli incontri con i rappresentanti dei circoli territoriali.

Inoltre approfittando di questa nuova e strategica sede, a breve sarà convocato un tavolo con i coordinatori provinciali e regionali di Forza Italia e della Lega per affrontare il tema delle prossime amministrative che interesseranno i comuni di Tricarico e Scanzano.

La fiducia nei confronti del nostro partito aumenta sempre di più e sarà nostra responsabilità quella di offrire massimo coinvolgimento sul territorio, in quanto obiettivo è quello di andare a costituire una comunità che non vive di personalismi ma di partecipazione attiva e di confronto”.