Bernalda: Donato Ninno è il nuovo commissario cittadino dell’UDC! Auguri di buon lavoro

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Angelino (UDC provincia di Matera) che annuncia le novità per l’UDC Bernalda:

“All’indomani dell’appuntamento elettorale che ha coinvolto alcuni Comuni della provincia di Matera il commissario provinciale dell’UDC Giovanni Angelino comunica che il nuovo commissario dell’UDC a Bernalda è Donato Ninno, che subentra a Simona Corvino, a cui va il ringraziamento per il lavoro svolto.

Donato Ninno è un quarantenne libero professionista, sub-agente assicurativo.

Al coordinatore Ninno si affianca un direttivo composto da:

  • Valeria Dibiase;
  • Cosima Damiana Dibiase;
  • Grazia Faliero;
  • Vincenzo Grieco“.

Donato Ninno ha dichiarato:

“Sono onorato dell’incarico ricevuto dal commissario provinciale dell’UDC Giovanni Angelino e mi auguro di poter ripagare attraverso l’impegno sul territorio la fiducia che ha risposto nella mia persona”.

Così Giovanni Angelino:

“Sono soddisfatto di questa novità che riguarda l’UDC di Bernalda e sono convinto che Donato Ninno è la persona giusta per affrontare le problematiche che riguardano il territorio di Bernalda e Metaponto per dare risposte alle istanze dei cittadini.

Saluto con entusiasmo anche l’ingresso nell’UDC Bernalda di altri quattro cittadini che sono pronti a lavorare per il partito e il territorio”.