Ridimensionamento Ospedale di Matera: il Sindaco Bennardi riceve risposte dalla politica nazionale! Ecco gli ultimi sviluppi

Il Sindaco di Matera, Domenico Bennardi, fa sapere alla cittadinanza gli sviluppi che si stanno avendo con le iniziative messe in campo a difesa dell’Ospedale Madonna delle Grazie.

Ecco quanto scrive:

“La lettera aperta al presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, a proposito del ridimensionamento dell’ospedale Madonna delle Grazie, ha già suscitato l’attenzione e l’interessamento della politica nazionale.

Stasera ho ricevuto un messaggio di solidarietà da parte dell’onorevole Vito Crimi, capo politico del M5S, che ha voluto manifestare la sua vicinanza alla città e a tutto il territorio dell’Azienda sanitaria locale di Matera.

Allo stesso tempo, ho ricevuto assicurazioni che anche il Governo presterà la dovuta attenzione, affinchè non ci siano territori ulteriormente penalizzati e depauperati da una irrazionale organizzazione accentratrice della sanità in Basilicata.

Sono risposte che, in qualche modo, danno fiducia e sostegno a portare avanti la nostra battaglia per l’ospedale.

Così come traggo una grande forza ed uno sprone ad andare avanti dalla straordinaria adesione dei materani, e non solo, ma anche di tantissime persone che vivono al di fuori della nostra città.

Continuiamo così, curiamoci di Matera!