Questo Comune del materano festeggia un successo: pronto il centro vaccinale! Ecco i dettagli

Buone notizie per i cittadini di Tursi (MT).

In una nota il gruppo politico “MuoviAmo Tursi” dichiara:

“Sembra passata un’eternità da quando MuoviAmo Tursi e tutta la cittadinanza si indignarono per i ritardi nelle vaccinazioni agli over-80.

Eppure, a distanza di meno di due mesi, arriva la splendida notizia che tra pochi giorni entrerà in funzione un centro vaccinale nella nostra comunità.

Il nostro capogruppo consiliare Giuseppe Cristiano ha già avuto modo di complimentarsi personalmente con il dottor Vincenzo Ruggiero, dirigente medico del Distretto Sanitario locale che ha messo a disposizione la struttura e coordinerà le operazioni di vaccinazione.

Al dottor Ruggiero abbiamo rinnovato la disponibilità dell’intero gruppo, ognuno nell’ambito delle proprie competenze e professionalità, per far sì che il servizio sia svolto nel miglior modo possibile.

Ruggiero ci ha inoltre informato che al momento le dosi saranno destinate alla fascia di età 60-79 anni e saranno disponibili nel numero di 210 alla settimana, con la speranza di poterle ulteriormente incrementare nel tempo.

Un successo da festeggiare con tutta la comunità tursitana che finalmente comincia a vedere la luce in fondo al tetro tunnel chiamato Covid-19″.