Matteo Salvini a Matera!

Fervono i preparativi nella Lega Basilicata che si accinge ad organizzare per fine Settembre la prima “Festa Nazionale Lega”a Matera.

La manifestazione si svolgerà presso lo splendido Parco Castello Tramontano, immerso nel verde e circondato dalle mura dello storico e affascinante castello in stile aragonese.

I giorni in cui si svolgerà, 29 e 30 settembre.

“Confermatissima” la presenza del leader e Capitano, Matteo Salvini.

A poche ore dall’annuncio ufficiale, è già palpabile l’entusiasmo tra i militanti, simpatizzanti e cittadini lucani per una festa del “buon senso” aperta a tutti, dai più grandi ai più piccini.

Attese migliaia di persone da ogni dove, per un evento che si prevede da tutto esaurito.

Due giorni di confronto, con conferenze, dibattiti, e momenti di allegria.

Oltre al Capitano, attesi Ministri e personalità di spicco della Lega e del giornalismo.

Spiega Antonio Cappiello segretario Lega Basilicata:

“L’amore dei lucani, come dimostrano gli ultimi sondaggi, è in continua crescita nei confronti del leader Matteo Salvini e della Lega trasmettiamo chiarezza, e questo i cittadini della Basilicata lo stanno apprezzando, perché sono stanchi della politica sleale e degli inciuci”.

Dalle dichiarazioni del segretario regionale si percepisce sicurezza e unità nel seguire le linee guida dello stato maggiore nazionale.

Parole confermate dal vicario Zullino:

“Il vero cambiamento, è solo e soltanto a traino Lega. Matteo Salvini crede nella Basilicata. Stiamo con gli occhi aperti verso chi, invece del bene della regione, vuole prendere in giro i lucani.

Dovranno passare sul nostro corpo”.