Matera, vigilia per la nostra Festa della Bruna: “possa essere vissuta dai cittadini non perdendo la gioia e la speranza di un futuro migliore”

Alla vigilia della Festa della Bruna, il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, ha partecipato, questa mattina a Matera presso la Basilica Pontificia Cattedrale, al consueto saluto dell’arcivescovo della diocesi di Matera- Irsina, Mons. Caiazzo, alle autorità civili e militari.

Nel corso dell’intervento rivolto alle istituzioni, citando le parole di papa Francesco, Caiazzo ha pregato per i governanti tutti affinché siano guidati da Dio nel loro compito di operare le scelte migliori per uscire dal difficile periodo di crisi.

A margine della cerimonia, nel ricordare la calorosa accoglienza dei materani lo scorso anno, il presidente Bardi ha auspicato che:

“la giornata di domani possa essere vissuta dai cittadini materani non perdendo la gioia e la speranza di un futuro migliore, per il quale anche la Regione è impegnata a fare la sua parte”.