Matera: finalmente anche in questa piccola comunità della provincia saranno garantiti servizi fondamentali! I dettagli

Il Sindaco di Oliveto Lucano (MT), insieme al Direttore di Filiale di Matera, hanno preso parte all’evento inaugurale del nuovo sportello ATM che, si ricorda, era stato installato a fine Maggio, per poi essere attivato nei giorni successivi.

In mattinata si è svolta la cerimonia ufficiale nel rispetto delle misure anti-contagio virus Sars Covid-19 in emergenza sanitaria.

Di seguito la nota in proposito del Sindaco Romano:

“Anche nella nostra piccola comunità sarà, quindi, garantita l’erogazione, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, di servizi fondamentali (a titolo esemplificativo e non esaustivo: prelievo del contante, ricariche telefoniche e tanto altro) a vantaggio di quei cittadini, coraggiosi, che hanno deciso di rimanere e vivere nei nostri territori e di tutti coloro che, al termine dell’emergenza pandemica, decideranno di raggiungere Oliveto Lucano (MT) nei fine settimana e durante le varie festività dell’anno.

Si sottolinea a questo proposito che, nella nostra comunità, Poste Italiane rappresenta l’unico Intermediario che offre servizi finanziari e bancari alla cittadinanza; infatti, non sono presenti uffici, sedi e/o sportelli di istituti bancari”.

Nella foto sono presenti il Direttore di Filiale, Loretano Di Gesù, il sindaco Antonio Romano e l’assessore Maria Teresa Gigliobianco.