Il Sindaco di Stigliano è il nuovo consigliere provinciale di Matera! Auguri di buon lavoro

Il presidente della Provincia di Matera, Piero Marrese, esprime le sue congratulazioni e dà il benvenuto al nuovo consigliere provinciale Francesco Micucci, subentrato in Consiglio Provinciale a Saverio Sarubbo.

Nel ringraziare il consigliere Sarubbo per il lavoro svolto in questi mesi con impegno e senso di responsabilità, il presidente Marrese ha formulato gli auguri di buon lavoro al neo consigliere Micucci, che riveste il ruolo di Sindaco del Comune di Stigliano (MT) ed è alla prima sua esperienza all’interno del consiglio provinciale di Matera.

In virtù di questo nuovo ingresso, il presidente della Provincia di Matera Piero Marrese ha ridistribuito le deleghe ai consiglieri provinciali.

Al consigliere Micucci è stata assegnata l’attività di collaborazione in materia di Affari Generali, Sviluppo del Territorio, Strategia Nazionale per le aree interne.

Il neo consigliere Micucci, nel ringraziare il presidente Marrese e i consiglieri per la fiducia, ha espresso gioia e soddisfazione per l’incarico, che andrà ad assumere con entusiasmo e con la volontà di ricoprire un ruolo di rappresentanza delle aree interne e della montagna materana.

“Sarà un mio impegno collaborare per valorizzare le aree interne e montane, che rappresentano uno strumento per favorire lo sviluppo economico e sociale del territorio, migliorando la qualità della vita e i servizi con l’auspicio di creare opportunità di lavoro”.

Ha affermato il presidente Marrese:

“Un augurio di buon lavoro al consigliere Micucci, con la certezza che la sua collaborazione possa essere proficua e dia un forte impulso a contribuire alla soluzione delle diverse questioni che riguardano il territorio provinciale”.