Matera, Elezioni Provinciali: vertice tra i rappresentanti di Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega. Ecco cosa si è deciso

“Si è svolto questa mattina un vertice tra i rappresentanti di Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega per individuare il candidato che sarà sostenuto da tutto il Centrodestra alle prossime Elezioni del 3 dicembre del Presidente della Provincia di Matera.

Nella città dei Sassi gli esponenti politici, oltre a condividere un ricco programma d’intenti, hanno concordato la voglia di non imporre preferenze al momento ma di guardare anche verso il Centro e l’area moderata, in maniera tale da proporre poi un candidato che possa rappresentare la più ampia e condivisa scelta possibile.

Nei prossimi giorni, a seguito delle interlocuzioni con tutte le forze in campo, il Centrodestra materano esprimerà compatto il nome del proprio candidato“.

A darne notizia i consiglieri regionali Pasquale Cariello (Lega) e Piergiorgio Quarto (FdI), insieme al segretario provinciale di Forza Italia Michele Casino.